Chi siamo 

Chi siamo 

Chi siamo 

Chi siamo 

Chi siamo 

Chi siamo

Partner ideali per Enti pubblici e aziende private

TubiPlastic nasce a marzo 2015 con l’obiettivo di distribuire a una clientela eterogenea – principalmente Enti pubblici e aziende private – i migliori prodotti disponibili per la realizzazione di impianti idraulici, termoidraulici e di irrigazione, nel più breve tempo possibile. Ci affianchiamo ai nostri clienti come veri e propri partner, offrendo quindi anche consulenza per la progettazione di impianti di irrigazione.

Negli anni, quindi, si sono affidati a noi clienti di differenti dimensioni, sia Enti pubblici che aziende private. Questo grazie alla nostra struttura agile e flessibile che, sotto la guida del fondatore e amministratore unico Roberto Tognetti, ci consente di rispondere in tempi brevissimi a tutte le richieste di clienti distribuiti principalmente fra Liguria e Alta Toscana.

Nell’ottica di migliorare ancora la qualità del servizio offerto ci siamo prima uniti a Innovatis Rete di Imprese – un network di aziende che realizzano opere di

ristrutturazione che rientrano nell’Ecosisma Bonus – poi ci siamo associati al Consorzio Stabile Grifone, la prima azienda in Italia specializzata nella distribuzione di soluzioni e materiali per le reti di sottoservizi e il ciclo integrale delle acque.

TubiPlastic può contare, al momento, su una decina di addetti e tre filiali, una a Sarzana (SP), una a San Colombano (GE) e l’altra a Genova, per una copertura uniforme del territorio.

Perché sceglierci

Chi si affida a TubiPlastic

  • Si assicura altissima qualità, per ogni prodotto
  • Ha a disposizione uno stock di materiali ampio e sempre rifornito
  • Ottiene i suoi prodotti nel più breve tempo possibile, grazie alla logistica interna
Scegli TubiPlastic

I nostri fornitori

Le migliori marche, per i migliori clienti

I fornitori che abbiamo selezionato per i nostri clienti sono semplicemente i migliori sul mercato, unendo altissima qualità dei prodotti a velocità dell’approvvigionamento. Perché i migliori clienti, i nostri, meritano i prodotti migliori.